Torna la Moncalieri Reale Run
-
L*a seconda edizione il 2 luglio*Dopo i 1.300 circa iscritti della prima
edizione, la corsa serale di 8 km punta a diventare l’appuntamento iconico
dell’e...
11 ore fa





Sarà un'avventura! In bocca al lupo !
RispondiEliminaIn bocca al lupo amico mio:-)
RispondiEliminasarà indimenticabile! e buon caffè!!
RispondiEliminawalter
In bocca al lupo, sarà faticoso ed esaltante, goditi ogni attimo di questa avventura!!!
RispondiEliminati penserò spesso...vi penserò spesso!!!
RispondiEliminadivertiti
t'ho spedito una mail.......
RispondiEliminaTi ho risposto via SMS. Grazie!
Elimina@tutti: Grazie dei commenti e crepi il lupo. Sarà sicuramente un'avventura. Vediamo di onorarla al massimo. Ci sentiamo a gara conclusa.
RispondiEliminain bocca al lupo :)
RispondiEliminaComplimenti 32esimo!!!!!
RispondiEliminabravissimo
Grazie Tosto! Sono veramente soddisfatto!
Elimina