• Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

mercoledì 5 settembre 2012

Sellaronda Trail

13 commenti:
 

Iscritto!
Ho tentennato per un bel po', poi ho trovato un compagno di avventura ed ora non si torna piu' indietro.
Tra me e l'appuntamento di Ivrea del 6 Ottobre c'e' di mezzo questo bel trail di 54 km e 3500 metri di dislivello positivo. Il luogo dev'essere meraviglioso, si corre tra Val di Fassa e Val Badia.
Della val di Fassa gia' ho avuto un assaggio durante la Marcialonga Running e me ne sono innamorato, sulla Val Badia vado di fiducia.
Per quel che riguarda la prova, sara' prevalentemente un allenamento in preparazione ai 109 km del Morenic Trail, tanto so che poi, una volta messo il pettorale, mi impegnero' al massimo.
E cosi' anche l'ultimo lunghissimo e' prenotato e un'altra bella trasferta tra i monti si prospetta all'orizzonte.
Un buon modo per festeggiare anche il mio compleanno di settimana prossima.

13 commenti:

  1. Sella Ronda? Se si passa per dove d'inverno si va a sciare....beh, il panorama in certi punti ripaga alla grande la fatica!! Ottima scelta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se sia dove si va a sciare ma son sicuro che il panorama sarà indimenticabile

      Elimina
  2. Credo proprio sia un trail fantastico: ottima scelta. Quando compi gli anni? Io il 14

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo credo anch'io.
      Il mio compleanno è un giorno prima del tuo, il 13 : )

      Elimina
  3. posti stupendi. ormai ti sei trasferito li!

    RispondiElimina
  4. Rispetto ai trail estivi ci sarà l'incognita in più del clima! In vista di Venezia mi sembra un allenamento speciale! Tra 2 domeniche, salvo novità, farò la mezza di Mirano (VE). Facci un pensierino..se non vuoi tirarla ti assumo come pacer per fare un tempo decente :-PP Ciaoo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora il meteo sembra promettente ma è ancora presto per dirlo. Comunque, dopo il Morenic, dubito arriverò a correre Venezia al massimo. La cosa fondamentale invece è recuperare bene dopo l'appuntamento di Ivrea.
      Per Mirano non so dirti, volevo andare a Trento che c'è una 30 km...ad ogni modo ci si aggiorna.

      Elimina
  5. ...un bell'allenamento da 54 km...mi tremerebbero le gambe! quanti km hai macinato quest'anno?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad oggi ho superato quota 2100 km. Altri 150 km ed ho doppiato la distanza percorsa l'anno scorso. E siamo appena a Settembre. Molto bene direi.

      Elimina
  6. Complimenti per oggi (Graticolato) e per la SellaRonda,....bellissima e davvero TOSTA. Si,...insomma, per uno come te ! In bocca al lupo. Edo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Edoardo. L'allenamento al Graticolato è stato duro ma non mi aspettavo sconti.
      Crepi il lupo per il Sellaronda. Spero di divertirmi.

      Elimina
  7. Bellissima la val di fassa e di certoo non sarà da meno la val badia. Bravo Giacomo mi sa che al Morenic Trail ne verdemo delle belle!!!
    Ciao

    RispondiElimina

Scrivete un po' quel che vi pare, per il momento non modero perchè non c'ho voglia.
Solo una cosa, una firma è sempre gradita.

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff