Domenica a Paese si correra' la 4a Edizione della Maratonina di San Martino.
E' una corsa cui sono particolarmente legato perche' si corre molto vicino alle strade di casa mia (di quando ancora stavo in provincia di Treviso) ed anche perche' li ho stabilito il mio PB sulla distanza.
Domenica quindi ci torno molto volentieri. Sara' una corsa da affrontare in ottica preparazione alla Maratona di Firenze ma, gia' che ci sono, credo proprio non mi tirero' indietro e provero' ad imbastire un buon ritmo. Anche perche' se mi riesce di far segnare un buon crono sara' tutto fieno in cascina in vista della trasferta in terra toscana.
In questa settimana mi sono allenato bene e, soprattutto, con buoni ritmi. Cosa che non mi capitava da un po' di tempo. Evidentemente i km messi alle spalle durante la Maratona di Venezia e quel po' di velocita' fatta durante Bress Race Day hanno dato i loro frutti. Una mezza svelta e' proprio quello di cui ho bisogno per tenere alta la condizione e riuscire a guadagnare qualche secondo sul ritmo gara da tenere in maratona.
Vediamo come andra', ho in testa un obiettivo che svelo a rischio di fare figure barbine...spero di stare sotto l'ora e trenta.
Vista la condizione attuale sara' molto dura ma se non ci poniamo obiettivi difficili da raggiungere allora significa prendersela comoda.
Staremo a vedere, intanto vado a preparare le gomme da bagnato.
Un'altra
-
Quando sei un bambino impari che ci sono
tre dimensioni.
Altezza, larghezza e profondità,
come una scatola da scarpe.
Più tardi capisci che c’è una quar...
1 giorno fa
ma è iscritto anche Rowdy???? Eh eh uomo, in bocca al lupo e conquista la tua terra!
RispondiElimina@Guzzo: Eheh, no, Rowdy questa volta e' di riposo. Crepi il lupo Iron uomo, vedro' di farmi valere.
RispondiEliminapoi si festeggia a vino novello e castagne anche se la gara va peggio delle aspettative?! in bocca al lupo per firenze
RispondiEliminama tu da dove parti? ci troviamo la o vieni giu' con noi?
RispondiElimina@arirun: Eccerto, quando si vince si fa festa....quando si perde si fa ancora più festa!
RispondiElimina@Bress: Ci vediamo direttamente a Paese. Ho scritto anche sul tuo blog. A Domenica uomo.