Concorso a premi: Trova il cane ! (Sotto la soluzione) |
Ieri, Domenica 30 Ottobre, s'è svolta la Bress Race Day. Lascio al Presidente l'onore del resoconto, io volevo riportare alla luce della cronaca l'esordio del mio cane in una competizione.
Il quadrupede s'è sciroppato i 15 km totali (5 di riscaldamento e 10 di gara) senza colpo ferire. A dirla tutta ho faticato io a controllarlo perchè è contraddistinto da un forte spirito combattivo. In pratica, se vede qualcuno correre davanti a lui non ci sta e vuole a tutti i costi andarlo a prendere.
La mia tattica di gara era invece diversa, partire piano e finire forte. Non ci siamo capiti troppo bene.
Ad ogni modo, essendo io padrone e lui cane alla fine la corsa è stata condotta come da mia tattica. Primi 5 km corsi alla media di 4'26/km e secondi 5 km chiusi con una media di 4'08/km.
Alla fine io ero piuttosto spompato mentre Rowdy, dopo due sorsate d'acqua era pronto a ripartire. Non essendoci altra corsa in programma s'è dedicato al passatempo preferito del giorno: giocare alla lotta con Zanze.
Crono finale, e suo nuovo PB, 42' e 56. Che volete, so' soddisfazioni !
Rowdy conduce con splendido trotto, segue Drugo ad un'incollatura e il Tosto linguacciuto (Foto by Alvin) |
COMPLIMENTI A Rowdy CANE CURIOSO!!!
RispondiEliminacomplimenti anche a te ma tanto so già che gran parte del merito va ai "calsetti longhi". Nel mio caso sarà anche stato un super effetto placebo ma i polpacci hanno ringraziato!!
Dario
sei in splendida forma, amico mio: elegante e leggero, mica come quei bipedi che ti arrancano dietro... :D
RispondiElimina@Dario: Vero! L'ho detto anche ad Alvin al traguardo, coi calzini lunghi mi sentivo veramente forte!
RispondiElimina@yogi: Concordo! (Drugo)
Elegane e leggero, sono il mio secondo e terzo nome. (Rowdy)
Drugo il tuo é un vero cane da running. Cò sti tempi chi riesce a starti dietro a Firenze?Mi sa che co faremo solo 300 metri e poi tuìi vedrò scomparire :-)))
RispondiEliminaA parte gli scherzi bravi tutti e due. Ci si sente. Ciao
AZZ ASSUMERE SOSTANZE CANINE E' DOPING! EHEHEHEH,UOMO STAVOLTA MI HAI FREGATO 2 VOLTE..QUANDO MI HAI SUPERATO E QUANDO MI HAI SUPERATO COL 4 ZAMPE ,QUELLO DELLA FULMINEA DOGS:-))
RispondiEliminaAl primo giro (4:26) ho detto al muto: "Rowdy si sta annoiando da morire" diciamo che più che trottare camminava svelto canineggiando "si ma proprio a sto saeado qua i doveva ligarme???" dovevi mettere la foto di te, Rowdy e il Tosto tutti e 3 con la lingua fuori e indie il concorso "Finding the dog..."
RispondiEliminaVecio a Firenze underisssimo 3:20!!!
@Pasteo: Se, se, parli tu che sti tempi li facevi all'imbocco del ponte della libertà alla Venice Marathon. A firenze mi darai le spalle : )
RispondiElimina@Bress: Fulminea Dogs...dopo la Rabbiosa una nuova squadra ?
@Alvin: Ho editato aggiungendo il toto-cane. Per Firenze credo anch'io sotto le 3h e 20...fegato permettendo!
mi sa che presto dovrò anche io farmi un cane per andare a correre, soprattutto la mattina :D ...bellissimo il tuo, complimenti davvero
RispondiEliminail cane e' il numero 36 heheheeh
RispondiElimina@Tyler: Certe volte aiuta, sei li che non hai voglia di uscire per strada ma quando vedi il tuo cagnone che ti guarda speranzoso di uscire non riesci a dirgli di no. Per cui, te lo consiglio. E non solo per la corsa, ovviamente.
RispondiEliminaRowdy troppo di categoria.
RispondiEliminaa quando la divisa societaria ??
@Nino: Per quella bisogna sentire il Bress...credo ci stia gia' lavorando ; )
RispondiElimina