• Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

martedì 31 agosto 2010

Qualcuno mi spiega che cosa sta succedendo ?

6 commenti:
 
Boh, io veramente non capisco. D'un tratto siamo diventati i migliori amici della Libia e di Gheddafi. Ma, dico io, Gheddafi ?  La Libia ?
Non chiedo molto ma almeno diventare amici di un paese del quale non ci si debba vergognare pare brutto ?
Che poi paesi dai quali trarre ispirazione ce ne sono un'infinità. Che ne so, prendiamo la Norvegia, la Svezia o cose così. O perchè non il Kenya, magari ci scappa che importiamo qualche bel mezzofondista e finalmente la finiamo di fare pietà ai mondiali di atletica.
Ieri su CorriereTv trasmettevano in diretta Berberi Show, con l'arma dei Carabinieri schierata in pompa magna. Su Corriere.it il primo quotidiano nazionale.
Per pudore non ho guardato il programma ma me lo immagino con la voce del cinegiornale che tronfia proclama: "I fassistissimi carabinieri mostrano al nostro amico capo della tripolitania, sua eccellezza Maometto Gheddafi, la spavalda e invicibile cavalcata tradizionale  nel segno di una ritrovata amicizia tra le provincie dell'impero!". A questo punto non mi stupirebbe.

M'è piaciuto come il mondo del www si sia attivato con numerose perle. A tal proposito ribloggo Isolavirtuale

La delegazione italiana riceve con tutti gli onori il presidente Sauron della Repubblica Popolare di Mordor. Sconcerto nella fazione pro-Hobbit del governo sull’affermazione di Sauron: “Stolti umani, sarete presto miei schiavi.”

6 commenti:

  1. tabucchi docet.... "Che gli italiani caccino il piduista mediatico specializzato in barzellette oscene e con lui la sua corte dei miracoli, i suoi manutengoli, le sue puttane e tutti quei politici che gli hanno retto il moccolo per quindici anni. Che vadano in Libia con la quale hanno affari e trattati di amicizia, quello è un paese ideale per loro".

    RispondiElimina
  2. L'Italia sta veramente scadendo ... uno spettacolo squallido. Ciao Drugo.
    Fausto/Norge

    RispondiElimina
  3. Il fatto è che Svezia, Norvegia e quanta'ltro di buono non vogliono gemellarsi con noi...

    RispondiElimina
  4. @Oliver: Vero è, ma in teoria nemmeno noi dovremmo volerci gemellare con paesi come la Libia...

    RispondiElimina
  5. FIGLI DI PUTTANA STATE ZITTI FANCULO A VOI LEGHISTI DI MERDA KE NON SIETE ALTRO FANCULLLOOOO OK?? SIETE SOLO RAZZISTI .. LA SVEZIA E LA NORVEGIA X QUESTO KE NON SI VOGLIONO GEMELLARE CON VOI XKE SIETEEE RAZZISTI SIETE IL PAESE EUROPEO PIU RAZZISTA.. VERGOGNATIVI SIETE SOLO UNA BANDA DI IGNORANTONI OK?? SFIGATII ,, HAHAH MI FATE RIDERE FIGLI DI PUTTANA

    RispondiElimina

Scrivete un po' quel che vi pare, per il momento non modero perchè non c'ho voglia.
Solo una cosa, una firma è sempre gradita.

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff