• Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

giovedì 29 agosto 2013

Si va a Zurigo!

6 commenti:
 

Stasera in quel di Zurigo si svolgerà l'ultimo appuntamento della Diamond League, il meeting più importante dell'atletica mondiale. Ed io sarò li a vedere le gare dal vivo!
Non vedo l'ora, mi aspettano una serie di grandissime gare con i migliori atleti del mondo.
Qui c'è il dettaglio di gare e atleti impegnati: http://www.diamondleague-zurich.com/en/Results/

Personalmente nutro grandissima attesa in particolare per vedere Shelly Ann Fraser Pryce nei 200 metri, Robles e David Oliver nei 110 ostacoli, Nick Symmonds (quello del Beer Mile) negli 800, Harting nel disco.
E, soprattutto, non vedo l'ora di vedere Kenboy nei 3000 siepi.
Ma quella che si prospetta essere la gara più bella di tutti è il salto in alto maschile dove si sfideranno Bondarenko, Barshim e Ukhov. Bondarenko è il favorito (2 metri e 41 saltati così)e potrebbe addirittura tentare l'assalto al record del cubano Sotomayor che risale al lontano 1993.
Ci sarà pure Bolt nei 100 metri ma personalmente mi interessa meno della gara di salto in lungo. Gara che non ho citato ma che presenta comunque un paio di partenti davvero di notevole spessore (Menkov 8 e 56 quest'anno).

Insomma, ci sarà da divertirsi. Quando torno parto quasi subito per la Marcialonga ma prima o dopo vi racconto tutto. Nel frattempo, c'è twitter

6 commenti:

Scrivete un po' quel che vi pare, per il momento non modero perchè non c'ho voglia.
Solo una cosa, una firma è sempre gradita.

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff