• Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

giovedì 11 aprile 2013

E' arrivato il momento: Boston Marathon

9 commenti:
 
Caro blog, ultimamente ti ho un po' trascurato. Ti chiedo scusa ma i vari impegni e la poca voglia di mettermi davanti al monitor a scrivere hanno portato a questo risultato.
Ma ora sono alla vigiglia di una grande maratona, forse la più grande tra quelle che si possono correre, è quindi giusto armarsi di buona volontà e dare una spolverata a questo mio spazio.

Chiuso lo spazio libro cuore torno al consueto tono.



Boston Marathon dunque, edizione numero 117, il che significa che si tratta di una competizione un bel po' antica. La gara si terrà lunedi 15 Aprile. Io avrò il pettorale numero 2835 e partirò con la prima ondata. Il che è sicuramente positivo.
Sono abbastanza sicuro mi si potrà seguire direttamente dal sito della manifestazione: http://www.baa.org/ al momento però la sezione dedicata non è ancora attiva. Penso la apriranno nei prossimi giorni.
Io intanto sto ultimando gli ultimi preparativi, con gli allenamenti direi che sono a posto. Ho fatto più o meno tutto quello che c'era da fare e parto alla volta degli States fiducioso di fare bene.
Non sarà facile ma spero di riuscire a migliorare il tempo fatto segnare a Treviso. Credo di potercela fare a scendere sotto le 2 ore e 55 ma certamente non sarà facile. Una cosa è certa, ci credo e ci proverò.

Il programma della trasferta è il seguente.
Sabato 13: partenza all'alba Venezia -> Amsterdam -> Boston
Domenica 14: ritiro pettorale, eventuale corsetta sciogli gambe e carbo loading
Lunedi 15: Boston Marathon
Martedi 16, Mercoledi 17, Giovedi 18: turismo
Serata di Giovedi 18: rientro Boston -> Amsterdam -> Venezia

Utilizzerò parecchio Twitter per dare aggiornamenti su quel che sto combinando dall'altra parte dell'oceano. A chi interessasse rimanere aggiornato, questo è il link da seguire: https://twitter.com/viverestanca

Ho scritto tutto, affronto queste ultime ore lavorative e poi, dalle 19 di questa sera si pensa al viaggio. Come se non fosse già da tutta la settimana che ci sto pensando...




9 commenti:

  1. Grande! In bocca al lupo. Attendo fiducioso il resoconto di una grande impresa!

    RispondiElimina
  2. un grande in bocca al lupo anche da parte mia.

    RispondiElimina
  3. Pensa il caso...se non fossi diventato papà recentemente questa sarebbe stata la mia maratona del 2013...poi però la grande novità in famiglia mi ha dirottato su una maratona europea e così ho corso Parigi...ora visto che questa non potrò farla corri anche per me che la prossima la faremo insieme;-)
    IN BOCCA AL LUPO GIACOMO!

    RispondiElimina
  4. IBAL, Boston è tra quelle DA FARE assolutamente, quindi inutile dire che seguirò la tua prestazione live...

    RispondiElimina
  5. Ciao Drugo!
    Non ti voglio augurare buona fortuna, non credo alla fortuna nello sport. Credo nella costanza e nel sacrificio. Credo in chi semina per mesi, nel silenzio, per poi raccogliere i frutti e gustarli nella loro pienezza. E credo tu abbia seminato bene, pertanto ti auguro...Buona raccolta! :) :) :)

    RispondiElimina
  6. buona fortuna e buon divertimento, ti auguro un miglioramento del pb e ......salutami gli States

    RispondiElimina
  7. Alla grande! E' difficile coniugare voglia di visitare/diversi 24h su 24 con un impegno agonistico del genere ma sei giovane e reggerai su entrambi i fronti ;-) In bocca al lupo!!

    RispondiElimina

Scrivete un po' quel che vi pare, per il momento non modero perchè non c'ho voglia.
Solo una cosa, una firma è sempre gradita.

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff