Località Campogrosso - Foto by Peo |
Nel dettaglio:
- Sono arrivato in fondo ad una corsa di 80 km
- Sono arrivato in fondo ad una corsa con un dislivello positivo di 5500 metri
- Ci sono arrivato in ottime condizioni. Alla fine, incredibilmente, ne avevo ancora. Potevo correre tranquillamente altri 5 km...non so spiegarmelo, è una cosa che ha enormemente sorpreso soprattutto me.
- Ho corso per la prima volta in notturna riuscendo a gestire molto bene questa particolarità
- Ho fatto segnare un crono molto soddisfacente: 13h e 54 minuti
- Sono arrivato 32° assoluto (30° classifica M/F e 7° di categoria)
- Ho vinto la sfida personale con Alvin e Zanze che, partiti da metà percorso alle 9.00 per il Trail Marathon, dovevano riuscire a prendermi lungo la gara prima che io tagliassi il traguardo. Non ci sono riusciti.
Detto questo, preparo il post fiume che, su preghiera del Bress, dividerò in più puntate. Faccio i miei complimenti ai miei compagni di squadra Fulmine, che ha concluso la Trans D'Havet in 17 ore, Dr. House che si è ritirato a metà gara ma comunque s'è sciroppato i suoi 40 km che, visto il poco allenamento sulle gambe, sono comunque una bella impresa. Complimenti poi a Zanze per la Trail Marathon (29° e 7° di categoria) e a quella vecchia spugna di Alvin che ha chiuso la sua Trail Marathon in 20^ posizione, 3° di categoria. E per fortuna che non è allenato!
Infine, un sentito grazie a Peo per avermi sostenuto nella salita a Cima Carega (sei stato fondamentale caro Peo) e agli amici fulminei che sono venuti a festeggiarci una volta giunti all'arrivo. Grazie di cuore.