• Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

sabato 21 luglio 2012

La tua grande sfida

4 commenti:
 

Segnalo un'iniziativa che trovo piuttosto interessante perchè unisce la passione per lo sport e per il videomaking. Due cose che, per quel che mi riguarda, trovo piuttosto interessanti. Si tratta del concorso denominato: "La Tua Grande Sfida", Un videocontest realizzato per Polase Sport (questo è il link latuagrandesfida.polasesport.it). Per partecipare basta caricare un video di una propria impresa sportiva (il contenuto può essere anche realizzato sotto forma di slide-show fotografico). Il premio finale sono 3.000 Euro in attrezzatura sportiva. Mentre il video più votato di ogni mese vince una fornitura di Polase Sport gratis...che male non è. Io credo ci proverò prima o poi. Da un po' di tempo infatti sto valutando l'ipotesi di filmare e poi montare i passaggi più spettacolari dei trail cui prendo parte. Pensavo di farlo già nel corso della Trans D'Havet ma portarsi dietro videocamera o altra attrezzatura mi sa che non è il caso visto il tipo di gara. Dovrei procurarmi qualcosa di specifico a livello di videocamera, cosa che probabilmente farò ma non credo in tempo per la gara del 28 Luglio. Ad ogni modo, se tra chi legge, ci sono persone che hanno realizzato video delle loro imprese...beh, perchè non provarci ?

4 commenti:

  1. Io a fotografare e filmare sono negato, ma su youtube mi piace un sacco videoinformarmi. Quindi: largo ai competenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io pure sono abbastanza negato, ma con la passione conto di sopperire alle scarse doti tecniche

      Elimina
  2. mi ero preso una microtelecamera da 30 euro ma la qualità non è accettabile soprattutto se se in movimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm...30 euri in effetti sono un po' pochini Tosto...

      Elimina

Scrivete un po' quel che vi pare, per il momento non modero perchè non c'ho voglia.
Solo una cosa, una firma è sempre gradita.

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff