Martedi 6 Novembre 2012 scrive il capitano Achab.
Ho definitivamente ripreso con gli allenamenti. Giovedi, approfittando della festività, sono uscito per 12 km, dei quali ho già raccontato in un post precedente. Il giorno successivo, anzichè riposare, sono andato a trovare Enrico Vivian a Nove per un po' di corsa e di esercizi a corpo libero. Un allenamento molto bello e diverso dal solito in un posto che, se non lo vedi, non crederesti possa esistere in quella zona.
Tra prati, sentieri immersi nella natura e aeroplani radiocomandati, abbiamo svolto una buona seduta di corsa, esercizi e chiacchiere. Tutto serve.
I giorni seguenti ho recuperato il riposo saltato e mi sono dedicato al relax.
Oggi ho ripreso con altri 12 km scarsi. Partenza alle 6.15, al freddo ed al buio e con il mio cane a seguirmi lungo la strada. Per lunghi tratti ho patito il freddo, soprattutto alle mani che non avevo coperto con i guanti. Mi sa che la prossima volta me ne munisco.
Devo munirmi anche di scarpe nuove, le Asics gel cumulus 14 sono alla frutta, urge un nuovo acquisto. Mi sa che cambio, vista la positiva esperienza con le Mizuno Wave Precision 13 (A2) credo resterò su Mizuno per qualcosa di più protettivo, anche se ultimamente sto avendo un ritorno di fiamma per Nike. Vediamo.
Intanto, approfittando di una vendita d'eccezione su Amazon Buy Vip, mi sono portato a casa delle New Balance barefoot da Trail (le mt00) che da lungo tempo inseguivo. Il tutto alla modica cifra di 47 €.
Per ora è tutto, riprendo con la navigazione fino a nuovi aggiornamenti.
Confermata la data della WIZZ AIR MILANO MARATHON 2026
-
*Confermata la data della prossima edizione, **si correrà domenica 12
aprile*
*Wizz Air rinnova la partnership per la titolazione della Maratona sino al
...
19 ore fa