Riporto paro paro dal mio social network preferito. Mi spiace molto per chi aspettava la maratona e se l'è vista cancellare all'ultimo momento, magari dopo una lunga preparazione il viaggio e un bel po' di sacrifici.
Certo, una maratona è ben poca cosa al confronto con un disastro naturale, ma questo è ovvio e non sarebbe nemmeno da star li a specificare.
Resta il fatto che se volete un consiglio per le vostre scommesse, meglio se non andate a chiedere a Riotta.
Chi non capisce perchè Riotta abbia detto che chi non capisce perchè non abbiano annullato la NYC marathon non capisce New York non capisce Riotta.
RispondiEliminaMmm...capisco...
Eliminache poi, dai racconti di chi c'era davvero (e non dai tg!), pare che non sia stato poi così devastante.........
RispondiEliminaPenso dipenda un po' dalle zone Yò, magari a Manhattan tutto ok ma al queens o a brooklyn pare stiano messi peggio.
EliminaBeh è un momento delicato per la politica (elezioni), non si può sbagliare a questo punto!
RispondiEliminaSicuramente in questo periodo stanno tutti con le antenne alzate, han preferito non rischiare di fare figuracce.
Eliminaorganizzazione e municipalità ci hanno provato, ma il problema era più di ordine pubblico che di praticabilità del percorso ... e quindi POLITICO!
RispondiEliminameglio dare l'immagine forte di quelli che vanno avanti nonostante tutto o compassionevole verso i concittadini disastrati? più che dalle agenzie ufficiali avremo report dai maratoneti incazzati che avrebbero preferito rimanere a casa ...
Un primo report, piuttosto incazzato, mi è già arrivato. La sensazione degli amici che al momento sono a New York è quella di essere stati truffati. Annunciando l'annullamento della gara a così poche ore dalla partenza la città si è comunque garantita degli introiti che, in questo momento in particolare, le sono di grande aiuto.
EliminaPer me se dovevano annullarla, dovevano farlo quando sono stati sospesi tutti i voli, non all'ultimo momento quando in molti si sono portati sulla grande mela, politicamente parlando.......non parlo. :-|
RispondiEliminaNel commento sopra ho riassunto un po' la mia posizione, più ci penso e più mi sa che è così. Triste.
EliminaOttimo Giacomo
RispondiEliminae puntualmente azzeccato il commento di Enrico:
sottoscrivo.
Ciao.