• Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

lunedì 8 agosto 2011

Giorni vacanzieri...ma non per me

3 commenti:
 
Agosto mese di vacanze, in molti sono gia' partiti per le ferie, io sono ancora chiuso in ufficio a lavorare (piu' o meno). Inevitabile che queste siano settimane un po' blande, mi resta quindi il tempo per tirar due somme e fare programmi per il futuro.
Dopo la corsa fulminea di Giovedi nella Refresh zone in compagnia di Bress e Meccatronic, ho corso un altro 12 km molto meno nervoso la mattina di Sabato. Oggi faro' un esperimento col cane, me lo porto al guinzaglio per le vie di Ponte di Brenta. Domenica abbiamo corso un solo km assieme e s'e' comportato molto bene, stasera provo ad allungare.
Martedi ho in previsione di tornare nella Refresh zone, si vocifere di un attacco al Monte Summano (ermo colle sempre caro anche all'Orlando nostro). Staremo a vedere le intenzioni delle alte sfere fulminee.
Il tutto torna buono in previsione del Trail delle creste di Domenica. Mio primo trail in assoluto per il quale sto valutando l'acquisto di un paio di scarpe adatte all'occasione (per il momento sono orientato verso le La Sportiva, Raptor o Crosslite, l'una o l'altra o una terza...si vedra'), ogni consiglio e' fortemente gradito!
Da settimana successiva cominciano le ferie anche per me e avro' modo di cominciare ad intensificare la preparazione in vista della Venice Marathon di fine Ottobre. Magari rispolvero la tabella Furiosa che tanto bene mi fece nel 2009.
Agosto mese di corsa e di trail, anche meglio delle ferie.

3 commenti:

  1. hai nominato una marca leader; molto usate le salomon, la cascadia, le inov8.... in bocca al lupo e facce sapè!

    RispondiElimina
  2. OMO EL ME CAN NOL VA DRITO GNANCA A PAGARLO,STASERA IN CIMA AL SUMMANO E' STATO FANTASTICO

    RispondiElimina

Scrivete un po' quel che vi pare, per il momento non modero perchè non c'ho voglia.
Solo una cosa, una firma è sempre gradita.

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff