Ormai è tutto pronto. Ho terminato gli ultimi allenamenti con una settimana a bassissimo kilometraggio (complice anche un fastidioso dolore alla pianta del piede/tallone emerso Venerdi scorso), ho fatto il check in on-line e nel pomeriggio preparo armi e bagagli per la trasferta.
Ho in mente il piano di attacco. Tutto è pianificato per bene, non resta che dare inizio alle operazioni. Il piede non mi darà fastidio, è un fatto, non un'opinione.
Partirò col pettorale numero 10271, non ho idea della griglia in cui mi troverò ma spero di non essere troppo indietro perchè una partenza troppo "intruppata" potrebbe voler dire addio ai sogni di gloria fin da subito. Se tutto va bene alla partenza proverò ad impostare il passo a 4'05 e, a seconda delle sensazioni, proverò ad aumentarlo col passare dei kilometri puntando a fare una seconda parte di gara più veloce.
Se volete seguirmi in gara credo la pagina sia questa.
E dopo tutto questo preambolo, il momento che tutti voi stavate aspettando il TOTO DRUGO.
Ciao Giacomo,
RispondiEliminacon le nostre mail scambiate durante la parte finale della tua preparazione mi sento un po partecipe di questa tua ennesima maratona e sono convinto che se non esageri con il ritmo il personale lo potresti cambiare,quindi in bocca al lupo e occhio al ritmo;-)
Kikko
Altrochè Kikko, i tuoi consigli e la tua assistenza sono stati senza dubbio molto preziosi. Se a Berlino farò un tempone per una parte sarà anche merito tuo. Speriamo di fessteggiare quindi!
RispondiEliminaHo visto le previ meteo! Troverai un clima ideale, altro che la maccaia veneta di questi giorni! La maratona è piena di incognite ma se tutto andrà bene almeno il personale dovrebbe essere in cassaforte!
RispondiEliminaIl meteo infatti sarà molto buono...speriamo lo segua anche tutto il resto :)
RispondiEliminaIo dico che vinci! :-D
RispondiEliminaVai e spacca, che il bratwurst sia con te!!!
RispondiEliminaLa vittoria è molto quotata in effetti....spero di non deludere! :P
RispondiEliminaIn bratwurst we trust!
RispondiEliminain bocca al lupo a te e al tutti gli altri
RispondiEliminaAscolta, gia' che punti alla vittoria, che ne dici di ritoccare il WR? Giusto per acquisire quel minimo di credibilita' come speranza bianca... se poi vuoi veramente stupire...visto che hai fatto 30 , farei anche 31.... il muro dei 120 minuti e' li' apposta! Vabbeh, fai un po' tu... In bocca al lupo!!
RispondiEliminaCi sto pensando infatti. Al muro dei 120...è che mi han dato la griglia D mannaggia, lontano come sono temo non riuscirò a prendere la scia delle lepri!
RispondiEliminaCrepi il lupo comunque :)
Rispondo col coro di tutti: crepi!
RispondiEliminaIpotesi affascinante...magari arrivano nella notte, come loro stile...
RispondiEliminaComunque domani ci provano per davvero a ritoccare il record del mondo. Chissà se ce la fanno!
RispondiElimina