Caro blog, ultimamente ti ho un po' trascurato. Ti chiedo scusa ma i vari impegni e la poca voglia di mettermi davanti al monitor a scrivere hanno portato a questo risultato.
Ma ora sono alla vigiglia di una grande maratona, forse la più grande tra quelle che si possono correre, è quindi giusto armarsi di buona volontà e dare una spolverata a questo mio spazio.
Chiuso lo spazio libro cuore torno al consueto tono.
Boston Marathon dunque, edizione numero 117, il che significa che si tratta di una competizione un bel po' antica. La gara si terrà lunedi 15 Aprile. Io avrò il pettorale numero 2835 e partirò con la prima ondata. Il che è sicuramente positivo.
Sono abbastanza sicuro mi si potrà seguire direttamente dal sito della manifestazione: http://www.baa.org/ al momento però la sezione dedicata non è ancora attiva. Penso la apriranno nei prossimi giorni.
Io intanto sto ultimando gli ultimi preparativi, con gli allenamenti direi che sono a posto. Ho fatto più o meno tutto quello che c'era da fare e parto alla volta degli States fiducioso di fare bene.
Non sarà facile ma spero di riuscire a migliorare il tempo fatto segnare a Treviso. Credo di potercela fare a scendere sotto le 2 ore e 55 ma certamente non sarà facile. Una cosa è certa, ci credo e ci proverò.
Il programma della trasferta è il seguente.
Sabato 13: partenza all'alba Venezia -> Amsterdam -> Boston
Domenica 14: ritiro pettorale, eventuale corsetta sciogli gambe e carbo loading
Lunedi 15: Boston Marathon
Martedi 16, Mercoledi 17, Giovedi 18: turismo
Serata di Giovedi 18: rientro Boston -> Amsterdam -> Venezia
Utilizzerò parecchio Twitter per dare aggiornamenti su quel che sto combinando dall'altra parte dell'oceano. A chi interessasse rimanere aggiornato, questo è il link da seguire: https://twitter.com/viverestanca
Ho scritto tutto, affronto queste ultime ore lavorative e poi, dalle 19 di questa sera si pensa al viaggio. Come se non fosse già da tutta la settimana che ci sto pensando...
05.04.2025 - 30 passi
-
Siamo andati sulla.30 passi. Saliti dal verticale e scesi dalla normale.
Sara ha fatto il suo record in 1h57'. Bella giornata
Fatti 7,40 km in 2h53' disl...
18 ore fa