• Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

venerdì 1 luglio 2011

Fulminato sulla via...

3 commenti:
 
Per essere precisi la via e' quella di Sandrigo in provincia di Vicenza (che i locali stanno pensando di rinominare SanDrugo). I fatti risalgono a Giovedi scorso quando, complice un SMS del Bress, mi sono ritrovato alla cena sociale de La Fulminea Runnig Team.
Inutile dire che l'ambiente mi ha subito conquistato. Assieme a numerosi runner ho consumato un'ottima pizza annaffiata da abbondante birra e, soprattutto, ho potuto conoscere molta bella gente. Personaggi come Roberto Poletto (da me ribattezzato soldato Joker), Zanze, Fulmine, Il Tosto (che ho ritrovato dopo un bel po' di tempo), Simone e Anita (che non vedevo dalla mia ultima maratona), Around the world e molti altri oltre all'immancabile capitano Rigo e al presidente Bress.
 
Per dovere di cronaca devo riportare l'increscioso fatto legato alla messa in discussione del presidente la cui leasership e' stata attaccata nel corso di una votazione segreta. L'esito del voto ha visto il suo vincitore nella candidata Eva Robbins (che ha sconfitto di stretta misura Bress al ballottaggio dopo aver sbaragliato al primo turno elementi del calibro di Sotomayor e Licio Gelli). Alla proclamazione del verdetto pero'  nessuno si e' presentato a raccogliere l'onere e l'onore ed un furente (o meglio rabbioso) Bress e' stato quindi riconfermato alla presidenza della societa'.
 
Ma veniamo a me. L'estate, come si sa, e' periodo di calciomercato, lo stesso vale per la corsa e devo ammettere e rendere pubblico l'interesse da parte de La Fulminea Running Team nei miei confronti (in realtà sarebbe il contrario ma questo post perderebbe completamente senso). Demando ogni dettaglio al comunicato stampa che segue:
Dopo mesi di trattative il Drugo sembra aver ceduto alle lusinghe della societa' La Fulminea Running Team. Ormai mancano solo i dettagli ma l'affare sembra fatto e il gruppo podistico potrà presto annoverare tra le sue fila questo giovinotto di sicuro avvenire (si fa per dire). A convincere il corridore sarebbe stato il presidente che con uno sforzo lo ha sottratto alla sua attuale società e ha vinto l'agguerrita concorrenza dell'Atletica Prometal Malo.
 
Come si dice in questi casi, a breve l'annuncio ufficiale.

3 commenti:

  1. Le dichiarazioni della Fulminea sull'ansa di oggi: " siamo a smentire fermamente le voci che parlano di un nostro interessamento per l'atleta Drugo. Non ci sono stati contatti ed il nostro mercato estivo non prevede nessun rafforzamento per la nostra rosa, che reputiamo sufficientemente competitiva."
    Ecco, Moggi, prima di ogni firma diceva così.

    RispondiElimina
  2. @Pasteo: Tutto ancora da definire : )

    @Hal78: Il presidente ancora non si è espresso, intanto settimana prossima pare l'atleta sosterrà le visite mediche...

    RispondiElimina

Scrivete un po' quel che vi pare, per il momento non modero perchè non c'ho voglia.
Solo una cosa, una firma è sempre gradita.

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff