­
­
  • Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

lunedì 11 febbraio 2013

Ho un piano

14 Comments
 

Il piano in questione riguarda le prossime corse, ovviamente.
Dopo aver portato a casa, Domenica, un bel cross, in quel di Tezze sul Brenta, ora rimane una sola settimana a separarmi dalla mezza maratona di Giulietta e Romeo. In occasione della gara di Verona proverò ad abbassare il personale sulla distanza che è di 1h 22' e 59" fatto registrare a Cittadella (PD) il 30 Dicembre.
In terra scaligera punto ad un 1h 22' e 30, ormai, in questa distanza, i miglioramenti sono sempre più delle limature piuttosto che dei veri e propri annientamenti del personale precedente.
Due settimane dopo la mezza di Verona si ritorna a Treviso per la maratona. Anche qui gli obiettivi sono ambiziosi. C'è la possibilità di migliorare il personale di Lisbona e portarsi più saldamente sotto alle 3 ore in maratona. 2 ore e 56/57 dovrebbe essere alla portata. Forse pure qualcosa di meglio.
Peccato solo che in questo Gennaio, estremamente piovoso, non sia stato proprio uno studente modello. Ho svolto i compiti per casa in modo un po' svogliato e con poca costanza. Della serie, è intelligente ma non si applica.
Speriamo la base accumulata fino a fine Dicembre sia determinante a salvarmi dall'insufficienza.
 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff