• Twitter
  • Facebook
  • Google+
  • RSS Feed

mercoledì 8 dicembre 2010

I sintomi persistono...House, consulto medico...

8 commenti:
 
....fategli subito una risonanza magnetica...e già che ci siamo anche una puntura lombare che la faccio sempre fare ai tizi del mio team. Anzi, aspetta che mi metto i guanti che m'è venuto in mente un altro bell'esamino...comunque secondo me è lupus!
Così sentenzierebbe il caro vecchio Greg House. Ed io, da buon aficionados alla serie quale sono, mi sa che mi sottoporrò all'esame...la risonanza magnetica intendo, non quello del guanto!
Gli ultimi tentativi di corsa sono falliti miseramente, dopo tre settimane di riposo o riprovato a mettere le scarpe ai piedi ed uscire in strada. Il risultato è stato disarmante, il dolore non solo è ancora li come l'avevo lasciato ma si è pure diffuso spostandosi dalla sola fascia esterna anche a quella interna del ginocchio. Manca poco e mi duole tutto attorno alla rotula.

Mi sa che un esame è necessario. Peccato che sia un periodo di merda, piove sempre, il lavoro in questo momento dell'anno è al suo apice ed ho poco tempo per qualsiasi cosa.
Vado a mangiare del cioccolato.

8 commenti:

  1. Cazzarola mi spiace. Fatti vedere perchè dopo 3 settimana di riposo se è peggiorato, non per fare l'uomo negativo, non è un bel segno.
    Dai forza Drugo!! Dai dai dai, che la primavera è alle porte!!

    RispondiElimina
  2. io vorrei i tuoi problemi e i tuoi anni, pensa un pò... :D datti da fare e risolvi!

    RispondiElimina
  3. è le ginocchia vanno veramente trattate coi guanti comunque con questo freddo anche in casa non si sta poi troppo male lo stopo sarebbe peggio con un clima più mite non trovi ?

    RispondiElimina
  4. ho una ricetta per un dolce al cioccolato che spacca! . . . . .tranquillo non spacca le ginocchia!

    RispondiElimina
  5. mmm, due palle ste rogne, io dopo 2 settimane e 12 pastiglie di antibiotici ho ancora la gola come il giorno prima di iniziare la cura... per fortuna il meteo ci aiuta!!!

    RispondiElimina
  6. IL CIOCCOLATO OTTIMO ANTIDEPRESSIVO , FORZADRUGO RIPRENDI AL PIU PRESTO

    RispondiElimina
  7. Speriamo che tutto si risolva anche se magari adesso vedi tutto molto difficoltoso. Ps quel guanto fa un pò impressione :-)

    RispondiElimina
  8. Guarda io di risonanze ne ho 5 l'anno scorso e non hanno mai visto nulla eppure il ginocchio mi dava sempre fastidio,schiocca tantissimo,ho come la sensazione che sia "fasciato" ecc.. Si sospettava una piccola condropatia con difetto di cartilagine malgrado non si vedesse nella rsm e ho fatto anche 5 infiltrazioni.. Alla fine il fastidio ogni tanto salta fuori,so che sarà una stupidaggine ma quando uso le Nimbus 10 in maniera più insistente,con le 11 mi ha dato complessivamente meno fastidio..
    Non so Drugo..in bocca al lupo!

    RispondiElimina

Scrivete un po' quel che vi pare, per il momento non modero perchè non c'ho voglia.
Solo una cosa, una firma è sempre gradita.

 
© 2012. Design by Main-Blogger - Blogger Template and Blogging Stuff